k71 Ha scritto:Gyu, è la 115cv, 90 cv l'ha aggiunto qualcuno citando il post iniziale.
Quanto agli scettici, beh, il "divertimento" è una sensazione, un giudizio personale, come tale non misurabile in maniera scientifica.
Quando più persone danno i propri voti - personali - e buttano giù una classifica, questa, proprio perchè frutto di tante teste diverse, acquisisce un pò più di autorevolezza. Quando poi le teste che danni i voti sono persone che per lavoro provano e giudicano queste auto e che le hanno provate e giudicate tutte, la classifica è ancor più valida.
Chiaro che chi si diverte a fare gli spari ai semafori o a fare i 300 in autostrada e magari rimane freddo davanti ad un passo dolomitico NON condividerà mai questa classifica e magari vedrebbe ai primi posti solo Bugatti, Ferrari, Lamborghini.
Amen.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo