alex zanardi Ha scritto:qualcuno sa di quanto peso in meno stiamo parlando?Il parabrezza pesa praticamente come quello originale, fanno anche quelli monostrato sottili, ma non sono omologati ne per le corse ne per la strada, quindi nisba.
anche io sono senza ventilazione in abitacolo, e togliere Kg non mi è mai dispiaciuto
per quanto riguarda la trasparenza, ne ho visto uno solo fino ad ora, è confermo che le rigature sono quasi invisibili, almeno a me non danno nessun fastidio....
Il vero risparmio di peso si ha togliendo tutto l'impianto aria condizionata e tutto il blocco riscaldamento con relative tubazioni; in quanto non saranno più necessari per disappannare il vetro.
Nell' NC tutto l'ambaradam pesa veramente tantissimo, nelle altre versioni non ti so dire con precisione, lo sai sicuramente meglio di me.
Unica cosa che consiglio è comunque di mantenere una ventola che porta aria fresca al pilota con un tubo corrugato, anche aprendo un po i finestrini in pista il calore è davvero tanto...mentre in inverno si sta benone
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie