onestamente e con tutto il rispetto per il parere altrui tra portare in pista la mia nb e una s tutte e due rigorosamente stock penso che proprio perchè appartengo a quel 99% nel primo caso mi sentirei molto più tranquillo.
La nostra, con assetto di serie, si mette di traverso avvisando per tempo e con la delicatezza delle vetture leggere poco potenti ed equilibrate.
La s sta in strada come un treno sui binari. E come un treno, all'improvviso, deraglia.
Io , ripeto è un parere, per la guida di tutti i giorni cercherei assetto e tenuta più che potenza pura di difficile gestione.
Il bello dell'mx5 è che ti senti un grande e fai i numeri, basta dimenticarsi che si va pianino.
La nostra, con assetto di serie, si mette di traverso avvisando per tempo e con la delicatezza delle vetture leggere poco potenti ed equilibrate.
La s sta in strada come un treno sui binari. E come un treno, all'improvviso, deraglia.
Io , ripeto è un parere, per la guida di tutti i giorni cercherei assetto e tenuta più che potenza pura di difficile gestione.
Il bello dell'mx5 è che ti senti un grande e fai i numeri, basta dimenticarsi che si va pianino.