mistergiovix Ha scritto:Evoluzione R Ha scritto:Mia nonna avrebbe scritto una lista più sensata. Che cambino mestiere e lascino perdere le auto.come non quotarti......che cambino mestiere subito!! magari gli presto io una manicola e dei forati.....poi mi faccio una domanda, ma cosa intendono loro per divertimento?? una ypsilon10 con le gomme scoppie dietro, asfalto bagnato e drogato a manetta come passeggero, allora ci si puo' divertire un casino,....e diventa facile buttare auto a casaccio in una lista senza senso, il divertimento automobilistico invece dovrebbe essere fatto di auto cavallate, leggere, incollate all'asfalto, non costosissime e in grado di farti sorridere in un circuito, in primis lotus, porsche, chaterham, e al novantesimo posto una mx5 nc 2.0 ci potrebbe pure stare........questa e' la mia opinione....
P.S.: anche da ubriaco non mi sognerei nemmeno lontanamente di scrivere delle ca@zate di questa portata.
buuuuuuuahahahahahahahahaha!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.
Qui la maggior parte sono auto cavallate e leggere, e Lotus Porsche e Caterham sono tutte molto ben piazzate.
Giovanni, a ciascuno il suo: non l'ho scritto prima per non far trascendere il post e destinarlo ad irrimediabile chiusura: un caro amico mi presta spesso la sua Scaglietti (anzi, le sue scaglietti, prima l'originale ed ora ha l'HGTS), che ho guidato sia a Vallelunga sia, più spesso, sulle mie stradine preferite.
Per carità, emozionantissima, un rumore da brivido, un aderenza, una potenza, dei freni, tutto al top, per carità, ma OGNI volta che la guido penso che per farmi i 4 passi o anche la mia solita stradina da traverso mi divertirebbe di più la mia NA.
E, per chiudere: secondo me manca un auto che avrebbe meritato. La Ford Ka!!!! (non scherzo).