È un mese che sento il noto "clack" in forte appoggio, lo fa anche quando tiro su con il crick. Quindi, visto che me lo fece anche la vecchia, penso: sara il bullone con l'eccentrico, già che ci sono faccio controllare gli angoli e gli do le quote magneto, poi da li modifico.
Il mio gommista di fiducia (innamorato delle possibilità di regolazione della nostra vetturetta) è a Fiano e tra andare, fare e tornare ci perdo una mattina, visto che c'è un gommista accanto al mio ufficio entro fiducioso e gli chiedo se può farmi gli angoli...momento di silenzio...si, guarda, gli angoli, il camber, il caster, toe incidenza, ho una mx5 e si regola tutto...momento di silenzio...ma devi fare la convergenza? "Cammina storta"? Momento di silenzio mio...ok dai magari poi te la lascio oggi purtroppo mi serve...
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Il mio gommista di fiducia (innamorato delle possibilità di regolazione della nostra vetturetta) è a Fiano e tra andare, fare e tornare ci perdo una mattina, visto che c'è un gommista accanto al mio ufficio entro fiducioso e gli chiedo se può farmi gli angoli...momento di silenzio...si, guarda, gli angoli, il camber, il caster, toe incidenza, ho una mx5 e si regola tutto...momento di silenzio...ma devi fare la convergenza? "Cammina storta"? Momento di silenzio mio...ok dai magari poi te la lascio oggi purtroppo mi serve...
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If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
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