Mi risulta che il 6 marce monti senza problemi, comunque basta chiedere a Mike o a Joe di Dynotronics che sono a mio parere i due migliori fornitori di 2.5 cammati, collettorati e mappati. Joe in una recente discussione mi aveva quotato un prezzo notevole pure per la spedizione, evidentemente rispetto a qualche anno fa quando chiesi un preventivo la prima volta, avra' trovato un corriere piu' conveniente.
La centralina rimane la stessa e viene rimappata tramite Ecutek ProEcu, quindi metti in conto di acquistare cavo e licenza. Dynotronics fa le condizioni migliori per quanto riguarda cavo e licenza Ecutek, credo lo trovi anche su Ebay.
La PCV puo' essere mantenuta, per la EGR non saprei, ma comunque chiuderla e' un lavoro da poco e immagino che se necessario, verra' fatto dal tuner insieme agli altri lavori, prima di spedire il motore pronto allo swap.
Attualmente mi risulta che Mike fornisca la versione piu' potente confrontando i 2.5 con sole camme e collettore dedicato, senza sostituire internals o fare altri lavori.
La centralina rimane la stessa e viene rimappata tramite Ecutek ProEcu, quindi metti in conto di acquistare cavo e licenza. Dynotronics fa le condizioni migliori per quanto riguarda cavo e licenza Ecutek, credo lo trovi anche su Ebay.
La PCV puo' essere mantenuta, per la EGR non saprei, ma comunque chiuderla e' un lavoro da poco e immagino che se necessario, verra' fatto dal tuner insieme agli altri lavori, prima di spedire il motore pronto allo swap.
Attualmente mi risulta che Mike fornisca la versione piu' potente confrontando i 2.5 con sole camme e collettore dedicato, senza sostituire internals o fare altri lavori.