Cice, di MotoEast e' molto costoso il collettore dedicato ed inoltre usa blocchi Mazda nuovi. Qualche tempo fa c'era anche l'opzione per blocchi usati ed anche Ford usati ancora piu' economici, non so perche' ora l'abbia tolta. Lo stesso collettore M-E e' disponibile anche senza ceramic coating a $250 in meno. Inoltre usando invece il PPE LTH 1.75" di Flying Miata si risparmiano $700. Bisogna farsi quotare il motore finito da Dynotronics che secondo me costa meno, qualche anno fa avevo chiesto e si parlava di 4500, e ora so che e' sceso ulteriormente, di sicuro e' piu' economico di M-E.
Quindi qualcuno chieda a Dynotronics preventivo per 2.5 con camme Integral 1 che mi pare di capire sono quelle che vende lui, scarico FM PPE LTH 1.75", con blocco usato magari, spedito in italia.
Quindi qualcuno chieda a Dynotronics preventivo per 2.5 con camme Integral 1 che mi pare di capire sono quelle che vende lui, scarico FM PPE LTH 1.75", con blocco usato magari, spedito in italia.