Paky Ha scritto:L'unica perplessitá che ho io è nata dal fatto che molti di quelli che hanno elaborato ad oltre 200 cv la propria nc dopo veramente qualche mese l'abbiano messa in vendita. Io non mi sognerei mai di andare a spendere 2 - 3000 euro per una preparazione del genere e qualche mese dopo mettere in vendita la macchina.. Da qui nascono le domande: non si è ottenuto il risultato sperato in fatto di prestazioni? O ci sono problemi meccanici dato che gia sti 2.0 sembrano di burro? Nulla contro di te, anzi ti seguo con interesse e vorrei capirne di più..
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Stesse mie perplessità!
Ma a parte Alberto, che mi è sempre sembrato disponibile....
Con gli altri: vietato toccare le macchine degli amici che sono tutte perfette, dei missili super affidabili, e hanno speso pochissimo perché loro sono più bravi....
Tranne poi quando devono vendere, e allora le loro auto valgono almeno il doppio
Ps: con 3000 euro mi sa che resti lontano dai 200 cv, probabilmente ce ne vogliono quasi il doppio
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."