omermon Ha scritto:Io non ho scritto che non si deve discutere di preventivi, ma che è inelegante farlo, soprattutto col tono velatamente polemico con il quale spesso e volentieri porti le tue osservazioni.
Ed è proprio attraverso quel tono velatamente polemico che rendi le tue osservazioni e domande - potenzialmente valide - utili come il sesso degli angeli, indisponendo non soltanto i diretti interessati ma anche chi legge.
Hai scritto: trovo poco elegante pubblicare preventivi
Io avrò un tono che tu giudichi velatamente polemico, ma se scrivi una cosa e dopo mezz'ora neghi di averlo fatto....forse è meglio se anziché scassare la fava sul tono altrui fai chiarezza su cosa hai un testa!
Ho un tono polemico? Forse perché se qui mi si dice che per fare un certo lavoro ci vuole una cifra e poi a preventivo me ne trovo un'altra mi sento un po' preso per i fondelli. Gli ho dato il beneficio del dubbio col discorso dell'iva (gli ho praticamente offerto io la via d'uscita) ma non ho ricevuto risposta.
Detto questo, trovo ridicolo che se si tocca qualche utente del forum immancabilmente saltino su sempre i soliti 3 o 4 a difenderlo a spada tratta.
Oltretutto nel caso specifico senza che tu abbia a disposizione i dati che ho io....quindi di cosa stai parlando? Tu parli di sesso degli angeli, io sto parlando di lavori, elaborazioni, soldi.
Fletch, da parte mia chiudo le comunicazioni in questa discussione, tanto stiamo andando OT e mi sento bersaglio di quella che altri definirono lobby.
Sono disponibile per chiarimenti in privato, per chi li volesse
Chiedo di nuovo scusa a chi ha aperto la discussione
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."