risposta corta: NO
risposta lunga: non vanno montate cosi come sono.
primo 140 euro sono una mezza rapina, cercale dai demolitori, da chi vende rx8 a pezzi, sono pezzi di serie e invendibili, io le presi a 50 euro +10 di spedizione e il ragazzo era ben felice di mandarmele, mi ha regalato anche i gommini e le staffette. che ho comunque sostituito con dei power flex. seconda cosa l'auto cosi è sottosterzante a bassa velocità e un po nervosa in velocità. angoli sono ok e coilover pure. Alcuni qui, tipo Rock DJ, hanno risolto riforando la barra posteriore in modo da irrigidirla, in pratica il problema delle gialle è che il rapporto di rigidezza è sbilanciato all'anteriore, cosi facendo lo ri equilibri. devi forare a circa 25 mm dal foro originale. Lui si trova bene.
risposta lunga: non vanno montate cosi come sono.
primo 140 euro sono una mezza rapina, cercale dai demolitori, da chi vende rx8 a pezzi, sono pezzi di serie e invendibili, io le presi a 50 euro +10 di spedizione e il ragazzo era ben felice di mandarmele, mi ha regalato anche i gommini e le staffette. che ho comunque sostituito con dei power flex. seconda cosa l'auto cosi è sottosterzante a bassa velocità e un po nervosa in velocità. angoli sono ok e coilover pure. Alcuni qui, tipo Rock DJ, hanno risolto riforando la barra posteriore in modo da irrigidirla, in pratica il problema delle gialle è che il rapporto di rigidezza è sbilanciato all'anteriore, cosi facendo lo ri equilibri. devi forare a circa 25 mm dal foro originale. Lui si trova bene.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.