Eh lo so mi spiace.
Ma in questo forum , la disinformazione, é ovunque.
Le barre rx8 sono studiate per altri pesi, quindi alquanto "estreme" per NC.
Si montano quando si hanno: assetto serio, endlinks regolabili più robusti e soprattutto gomma su asfalto.
Montare suddette barre con assetti stock e 205 stradali é totalmente inutile e controproducente.
Spero che questo mito, così come gli angoli Magneto, vadano a morire nel dimenticatoio, perche é vero si che sono plug & play , ma servono a rifinire un lavoro più profondo.
Se avete (e volete tenere) l'auto semistock, scegliete barre umane. Tipo
I.L. motorsport e affini.
Questa é la mia esperienza tra strada e pista.
Poi ad ognuno le sue conclusioni.
Ma in questo forum , la disinformazione, é ovunque.
Le barre rx8 sono studiate per altri pesi, quindi alquanto "estreme" per NC.
Si montano quando si hanno: assetto serio, endlinks regolabili più robusti e soprattutto gomma su asfalto.
Montare suddette barre con assetti stock e 205 stradali é totalmente inutile e controproducente.
Spero che questo mito, così come gli angoli Magneto, vadano a morire nel dimenticatoio, perche é vero si che sono plug & play , ma servono a rifinire un lavoro più profondo.
Se avete (e volete tenere) l'auto semistock, scegliete barre umane. Tipo
I.L. motorsport e affini.
Questa é la mia esperienza tra strada e pista.
Poi ad ognuno le sue conclusioni.