x-vas Ha scritto:La nbfl ha tutte le caratteristiche da te elencate; mancano gli mp3, che però non sono standard nemmeno sulle nc....perché scartarla? Concordo sul resto.
Nbfl euro 3.
Io considererei con molta attenzione il problema olio; pare inizino ad esserci problemi anche su alcune 1.8 e con i km che fa lui, fa in fretta ad arrivare al chilometraggio critico.
Abbastanza; oltre a un po' di elettronica che in alcune situazioni ti permette di viaggiare più rilassato
Sent from my iPhone using Tapatalk
Parlo da daily user di NA, sono sui 10 - 15.000 km all'anno e a volte è molto limitante, ma il piacere di usarla per adesso compensa le carenze.
Se dovessi prendere un'mx5 per farci 25.000 km all'anno aspetterei una ND. Il motivo è presto detto, l'NBFL può andar bene ma come sottolineato da altri manca di rollbar, controllo della trazione. Sono cose che a moltissimi, me compreso, possono passare inosservate, ma solo perchè siamo dei talebani, e, nel mio caso, faccio pochissima autostrada. Se dovessi iniziare a farne di più, la situazione cambierebbe anche per me. L'NC, gusti estetici soggettivi a parte (a me non è mai piaciuta), sarebbe l'auto giusta ma il crescente numero di auto con problemi di lubrificazione la sta affossando letteralmente agli occhi dei potenziali acquirenti. Personalmente acquisterei solo una versione facelift, e sarei ancora titubante.
L'ND sarebbe la scelta più saggia, anche se nessuno ci vieta di pensare che potrebbe avere essa stessa dei problemi di affidabilità. Al momento non c'è letteratura in merito, per ovvie ragioni.