Hgt983 Ha scritto:Sono 3 bulloni ogni gancio (un foro è vuoto, almeno sulla mia era così), su NB ci arrivi con una 14 stella fissa, i 2 bulloni anteriori ci arrivi dalla presa d'aria, i posteriori viene più comodo sganciando il passaruota e svitando da lì (non serve togliere la ruota).
se sono duri spruzza un pò di svitol 5min prima di iniziare, al max aiutati agganciando alla 14 un altra chiave stella fissa o una leva a tubo piccola abbastanza da incastrarsi nella chiave.
se sono inchiodati è comunque un lavoro da un oretta.
Ma si riescono a togliere senza troppi problemi? Sapevo che sulle NB/nbfl il problema era che dalla parte destra (guardando il muso dell'auto) non ci si stava a passare con mani/attrezzi....!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
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