Miata.SharK Ha scritto:La GT è un'auto PERICOLOSA ed imprevedibile. Ragazzi presenti sul forum, che ce l'hanno, la mettono dinamicamente parlando sullo stesso piano della Lotus Elise.KappaJolly Ha scritto:[quote="ale.sg":200h7m3e]capisco la storia dell'usato e la sicurezza incerta
ma il discorso fila quando si parla di una micra
ma cozza un po quando di parla di sportive
mettere in mano una gt a un inesperto è piu preoccupante sicuramente di prendere una mx5 usata
e forse per questo che non me la vuole dare...io ancora non riesco al cento per cento a capirne il motivo, però mi state convincendo sul serio ad abbandonare l'idea della gt...se l'avessero fatta 90 cavalli era meglio a me piace esteticamente
Tutti quei cavalli, turbo, come prima auto TP è un azzardo... e spesso appena si prende un po' la mano e piove può capitare di fare dei danni... grossi danni.
Ti parlo io che ho 23 anni, ho da 4 anni l'mx e sono CONTENTO di aver cominciato col 1.6
Ok, ora mi sembra morto, però all'inizio è stato un re-imparare a guidare.... e le occasioni per dire: fiuuuu meno male che avevo il 1.6 sennò finiva male, non sono mancate affatto nei primi tempi.[/quote:200h7m3e]
In effetti mi hai e mi avete convinto...per quanto possa essere calmo alla guida e non essere solito a fare cazzate, se mi dovesse scappare un accellerata in curva potrei sul serio farmi male giusto? allora vada per la mx5...