oggi sono stato a vedere quella verde...beh che dire ne ho viste di peggiori..ma cmq supporti degli ammortizzatori, passa ruota posteriori con ruggine, il motore ha decisamente un po di olio..sicuramente guarnizione da fare, cinghia cambiata 7/8 anni fa secondo il venditore, lato destro poeteriore riverniciato, cofano anche. il cruscotto ha dei buchi..e vabbe la smetto che è meglio...
ma sono io che sbaglio? per quasi 6000€ mi aspetto una macchina quasi senza ruggine..sbaglio? perche se devo considerare i lavori che ci sono da fare arrivo almeno a 7000/8000..a sto punto mi compro una da 2000€ e spendo 6000€ in lavori e so almeno cosa è stato fatto chi l'ha fatto..sbaglio costi? ragionamento? non so chiedo consiglio a qualcuno che ha gia fatto questa cosa.
ma sono io che sbaglio? per quasi 6000€ mi aspetto una macchina quasi senza ruggine..sbaglio? perche se devo considerare i lavori che ci sono da fare arrivo almeno a 7000/8000..a sto punto mi compro una da 2000€ e spendo 6000€ in lavori e so almeno cosa è stato fatto chi l'ha fatto..sbaglio costi? ragionamento? non so chiedo consiglio a qualcuno che ha gia fatto questa cosa.