KappaJolly Ha scritto:In effetti mi hai e mi avete convinto...per quanto possa essere calmo alla guida e non essere solito a fare cazzate, se mi dovesse scappare un accellerata in curva potrei sul serio farmi male giusto? allora vada per la mx5...Io ho sempre comprato auto sconsigliate dagli altri. Per fortuna, perché alla fine mentre gli altri si sono sempre accontentati, io invece mi sono sempre stra-divertito. Se quest'auto "dovrai" tenerla per degli anni, tieni conto che più avanti la vita difficilmente Ti ripresenterà queste opportunità; il lavoro, magari la famiglia, ora non ci pensi perché (beato TE!) sei giovane, ma poi arriveranno e Ti sarà molto più difficile toglierTi uno sfizio che invece adesso è a portata di mano.
Le auto che ho sempre comprato io, prima di comprarle mi sono sempre sentito dire cose di questo genere "dove vai con quell'auto a 20 anni!?", "è pericolosa!", "è troppo potente!", etc... non esiste un'auto pericolosa (a meno che non sia difettata di fabbrica), al limite pericoloso può essere il comportamento scellerato di uno che non ha sale in zucca, ma non mi sembra il Tuo caso. Prendi l'auto che Ti piace, non spaventarTi dei cavalli, all'inizio basterà andare col piede leggero e poi tutto verrà di conseguenza. I cavalli non mordono.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four