Evoluzione R Ha scritto:La GT non è un 911 degli anni '80, stai tranquillo, ha il controllo elettronico della trazione, quindi con un po' di attenzione e l'elettronica non rischi niente.
Il controllo della trazione entra in funzione non appena l'auto accenna a scodare e riporta tutto alla normalità. Figurati che sulle auto su cui è disinseribile, molti lo staccano (me compreso) perché altrimenti la vettura rischia di diventare noiosa. :chessygrin:
questo non lo sapevo però o_O ad esempio mi ricordo la discussione con mio cugino, ( che se fossi stato suo padre nemmeno una 500 avrei comprato) che diceva che sulla sua z3 non vedeva l'ora di fare modifiche e non so cosa, così poi incominciava a scodare o_O io ci sono salito con mio cugino, è molto bravo a guidare ed è piena d'adrenalina una guida del genere, però io non ne sono capace, l'unica cavolata che feci, e poi non feci più niente, fu un colpetto di freno a mano senza danni e feriti per fortuna xD...però, con molta modestia, non mi ritengo di essere capace a guidare in quel modo...poi credo che lo si diventa incominciando a rovinare le prime macchine, come mio cugino, ma per imparare a fare queste cose di sicuro non vale la pena, almeno per me, rischiare di rovinare la mia macchinina...queste cose le faccio con la mia macchina telecomandata