Io sono sempre stato un bravo ragazzo, tranquillo e posato ma quando mi trovavo tra le mani la 164 del babbo l'asino lo facevo eccome! Con la Fiesta poi ancora di più. Non sempre e solitamente senza nessuno in macchina e con l'attenzione a fare certe cose solo quando la strada e i traffico lo permettevano. Da qui a fare la cazzata nel momento sbagliato ci passa davvero poco e poi si piange. Non mi considero bravo ma fortunato. Ricordo ancora un venerdi sera con l'Alfa e 4 amici in auto. In autostrada con la musica e chiacchierando stavo andando a oltre 200km/h senza nemmeno essermene reso conto e ringrazio un mio amico che mi ha rimproverato facendomi capire che non ero solo in macchina!
Anche il più bravo ragazzo è soggetto a fare stronzate, le facciamo anche da adulti, figuriamoci a 20 anni! Io sono dell'idea che il padre di Kappa dovrebbe prendergli al massimo una 500 anche se, come ho già detto, sono dell'idea che un bel SUV fermo sia la soluzione migliore.
Anche il più bravo ragazzo è soggetto a fare stronzate, le facciamo anche da adulti, figuriamoci a 20 anni! Io sono dell'idea che il padre di Kappa dovrebbe prendergli al massimo una 500 anche se, come ho già detto, sono dell'idea che un bel SUV fermo sia la soluzione migliore.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!