CJ_ Ha scritto:Vai a casa sua con l'amico più grosso che hai.
Lo meni due volte.
Una per girare senza assicurazione, ed una per essere scappato.
Anzi.. immagino che hai anche dei problemi di salute dopo l'incidente... una denuncia per omissione di soccorso IO non gliela risparmierei.
Hai la targa....
C'avevo pensato. Poi ho fatto la visura della targa e ho visto il suo indirizzo... Non uscirei viva da quel quartiere
lorsal Ha scritto:qui , come si dice dalle mie parti, c'è da fargli un c**o come un paiolo....
L'assicurazione si deve rivalere su di lui, e anzi, gli fai rifare tutta la fiancata
Ho parlato col call center dell'assicurazione: non possono rivalersi sulla singola persona: Se non è assicurato... niente da fare.
Fly Lemon Ha scritto:Bomba sotto la sua auto....e risolvi! Poi dai colpa alla Mala locale:haha::haha:
A parte scherzi, non credo tu riesca a fare nulla perche' la tua compagnia di assicurazione puo' interloquire solo con la sua compagnia che....non essendoci di fatto blocca tutto.
L'unica cosa che potresti fare e' intentare causa al proprietario e denunciarlo per omissione di soccorso e fuga (per la quale c'e' il penale) pero' devi avere dei testimoni che in caso di necessità testimonino...se il tizio e' intelligente non si imbatte in una trania di questo tipo ed arrivate ad un accordo.
...
A questo punto mi sento di consigliarti di procedere in modo analogo, interpellando pero' legali esperti in questo tipo di "diatribe"
Quello che mi ha detto il vigile al telefono. Non vale la pena ahimè... Anche il vigile mi aveva detto di provare e che secondo lui la controparte, non sapendo fino a che punto arrivo, magari cede. Però non ho i testimoni ormai...
NA - JPS Briliant Black