Luca Ha scritto:già, ho la miata da pochi mesi =) cmq volentieri per il raduno del 25, sempre che il 24 sera mi tenga abbastanza sobrio xDGabryxxx Ha scritto:Luca Ha scritto:Gabri ti ho visto ma non ho attaccato bottone te mi hai visto?
io ho cancellato le targhe...
sisi mi ricordo, se sapevo che eri del forum ci facevamo una bella chiaccherata...
inizialmente pensavo fossimo noi a dover eleggere la miata più bella, ero indeciso tra la tua e una fl blu elettrico con kit estetico, ero rimasto abbagliato dalla
lucentezza dei tuoi cerchi :chessygrin:
OT:
Io sapevo chi eri perchè ho visto che hai postato le foto della tua auto nella sezione garage appena la avevi pulita per il raduno e quindi ti ho riconosciuto subitova be dai abitiamo vicini ci si può sempre trovare per un giretto miatoso + pranzo...volendo l STM che è il gruppo triveneto della mx5 non so se lo conosci organizza per il 25 Ottobre una "gitarella in slovenija" loro organizzano sempre bei raduni e la gente è spiritosa e socievole!!!
Fine OT.
Era il tuo primo raduno?
per quanto riguarda il voto mi sa allora che non ho votato...
sai per caso quando il rim metterà le foto e i video del raduno?
a proposito i 2 che hanno fatto l'incidente? xD chi erano? era bello grosso il danno? :haha: