Jeega Ha scritto:I collettori NON sono quattro tubi saldati assieme....a parte lo studio e la progettazione (che può esserci o meno...), mi son fatto spiegare come si realizzano dei collettori di scarico da zero e non pensavo a tutte le lavorazioni che ci sono dietro...provate a INFORMARVIallora il dare dei ladri riguarda un punto.
Purtroppo c'è sempre chi pensa che la roba debba costare la metà....se non meno...non so, provate a comprarli a meno e postate le vostre esperienze che magari ne giova tutto il foum.....collettori da 200€ che vanno bene e soprattutto durano come quelli pagati 500...
Personalmente ho scelto RB per svariati motivi, tra cui un ricordo di una persona che si era trovata al Ring con i colli "replica" economici spezzati (dopo aver speso 45.000 Euro di macchina è una scelta vergognosa), il fatto che è un componente un pò diverso da un centrale che su un ponte lo cambi in 5 minuti, è un componente più critico a livello di progettazione e di performance e di stress termici da sopportare...
L'elaborazione di un'auto è talmente una cosa superflua e costosa che uno ne fa tranquillamente a meno...ci sta risparmiare per non farsi fregare dal furbetto di turno, questo si, ma dare dei ladri disonesti a chi ti realizza e vende dei collettori di scarico a 450€ quando si sanno benissimo i prezzi di altri marchi proprio BOH....
Se i colli come dici te sono studiati a banco e poi fatti bene, metti un PDF in allegato che mi provi che te hai fatto un lavoro ad hoc.
Che poi sul sito il prezzo e di 650€, e non ci sono prove che questi cecam siano meglio di colli come i toyosport oppure ichinapowermanifold.
Quindi per me è sempre un prezzo alto.
inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: