Jeega Ha scritto:Cosa vuoi che ti risponda........mi parli del PDF.......ok continua a lamentarti dei prezziNon è cosi.
se devo comprare quelli da 180€ so che sono delle merde e quindi accetto le conseguenze.
Ma se devo acquistare 450€ di colli, spero ci sia un'allegato che mi racconti una qualsiasi fiaba di fluidodinamica, oppure un pdf con una rullata prima e dopo, per sapere che quello che sto comprando valga veramente quei soldi.
A vederli da quella minuscola foto che hanno sul sito, che ***** ne so io che non sono fatti dal dottor culocane ?
Poi ognuno libero di pensarla come vuole ovvio.
come ovvio che mi puoi dire, non rompere le palle e compra quelli di RB, ma dato che per il 1.6 esiste poco e nulla.
inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: