Ho preferito spendere qualcosa in più, ma almeno sono sicuro che vanno bene...ho letto di molti che li avevano montati qua sul forum e tutti li hanno osannati. in ogni caso anche io sul sito avevo visto il prezzo di 650, infatti ho chiesto il prezzo per chiedere un eventuale sconto, ma mi è stato detto che il costo era di 450.
il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto che c'è un aumento di 8 CV. Comunque non mi sembra un prezzo folle, su ILMOTORSPORT gli unici per la mia nb 1.6 costavano più di 500 Euro e la qualità rimane dubbia dal momento che non ho visto commenti a riguardo. Voglio dare fiducia a questa azienda specializzata e a tutti quelli che hanno provato questi colli postando commenti positivi su questo forum.
In ogni caso appena arrivano li monto e vi dico
il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto che c'è un aumento di 8 CV. Comunque non mi sembra un prezzo folle, su ILMOTORSPORT gli unici per la mia nb 1.6 costavano più di 500 Euro e la qualità rimane dubbia dal momento che non ho visto commenti a riguardo. Voglio dare fiducia a questa azienda specializzata e a tutti quelli che hanno provato questi colli postando commenti positivi su questo forum.
In ogni caso appena arrivano li monto e vi dico