Jeega Ha scritto:Purtroppo vedo dal tuo ragionamento che ho ragione....accettando di acquistare quelli da 180€ dimostri ancora una volta di non aver capito (o non voler capire).Uno che inizia una frase con un "SE DEVO" non vuole dire che per forza comprero cinesate. Se non trovo altre soluzioni ci penserò. io personalmente ho detto la mia, e non è che non voglio capire. Ma semplicemente la penso in modo diverso.
Se come me non hai soldi da buttare, evita di comprare inutilmente...o di comprare due volte....aspetta e compra bene.
Poi se stiamo giocando, dillo che torno a scherzare pure io.
ma come detto cosi a naso da una foto non posso sapere se valgono i soldi che costano. Come te non puoi sapere se dietro questi colli ci sono stati test e studi vari. Detto questo buona serata
inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: