Vediamo, in ordine di importanza per me
CON:
- piccolina
- non NC sono senza roll bar
- dopo NA design poco personale (specialmente le anfibioidi NB e NB FL)
- deflettori bruttini e anni 70
PRO:
- economica (nel senso che per avere simili preziosismi tecnici bisogna salire...)
- mostruosa possibilita' di personalizzazione e scimmie varie
CON:
- piccolina
- non NC sono senza roll bar
- dopo NA design poco personale (specialmente le anfibioidi NB e NB FL)
- deflettori bruttini e anni 70
PRO:
- economica (nel senso che per avere simili preziosismi tecnici bisogna salire...)
- mostruosa possibilita' di personalizzazione e scimmie varie
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD