Gabryxxx Ha scritto:neankio ce l'ho Nbfl Dic 2002....
devo dire che purtroppo devo maggiormente tenere le distanze di sicurezza perchè la frenata è piuttosto lunga (per fortuna il freno motore è pittosto efficiente...ma come sappiamo in caso di pericolo non è facile scalare marcia...) Il peggio è quando piove xD finora non mi sono mai azzardato a prenderla quando c'era il temporale :chessygrin:
Occhio,
l'ABS non cambia le prestazioni di frenata in condizioni normali (quindi di aderenza).
Se ti pare che non freni a sufficienza spurga l'impianto. Se persiste cambia pastiglie. Se ... etc etc :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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