Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
maa avete fatto il preventivo in sede?
sopratutto Fabio che leggo sei di lissone forse andando là (osnago) di persona riesci a farti fare un prezzo migliore (cerca di parlare direttamente con lui)
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Personalmente monto già da qualche anno (2010) gli SJ (che dovrebbe stare per modello Sport Japan -forato e baffato-) anteriori e posteriori, li presi da un rivenditore mediante inserzione su e-bay e mi applicò questo tariffario:
salve, allora come da preventivo inviato in precedenza,
tar ox anteriori 188 + ss
tar ox posteriori 158 + ss
totale 346 euro + ss
ritirandoli di persona, visto che era qui a Roma, ho tolto le spese spedizione.
Considerando l'incidenza dell'aumento dei costi direi che il primo prezzo, quello indicato da Fabio, è in linea con il prezzo di mercato.
Vado oltre ed aggiungo la valutazione personale: vanno molto bene anche se la parte centrale (impropriamente il mozzo) si arrugginisce subito però consiglerei di accoppiarli a delle pastiglie medio-dure perchè quelle originali se li mangiano come nulla.
Anche nell'uso intensivo, vedi tornata occasionale da 20' in pista, reggono bene.
Se volete risparmaire qualcosina potete indirizzarvi ai CTF mod. RS altrimenti rivolgetevi a MOSS Europe e prendete un bel pacchetto monicomprensivo come da foto allegata
[ATTACH=CONFIG]17051[/ATTACH]
Ciao