Ciao ragazzi.
E' tutto rimasto come il giorno del raduno e molte cose sono provvisorie.
Innazitutto la posizione del filtro aria puo' essere spostata ma non si molto. L'alternativa è metterlo più vicino al faro ma non c'era tempo per modificare il collettore e poi se notate a fianco al filtro arriva la condotta che porta aria fresca direttamente dalla presa d'aria-fendinebbia SX qundi anche cosi' va bene.
Il filtrino dell'aria sullo sfiato è stato messo solo per estetica, prima che si tappi ce ne vuole anche se è in programma di mettere il serbatoietto.
Per quanto riguarda quel materiale isolante non è alluminio ma uno speciale isolatore dal calore. l'ho trovato in un auto accessori e resiste fino a 700 gradi, è in pratica composto da un foglio metallico e del'isolante tipo lana di vetro, inoltre è adesivo.
In ogni caso la turbina dovrà comunque essere schermata e dovro mettere dell'isolante anche sotto il cofano nella zona turbina per evitare che si bruci la vernice.
E' tutto rimasto come il giorno del raduno e molte cose sono provvisorie.
Innazitutto la posizione del filtro aria puo' essere spostata ma non si molto. L'alternativa è metterlo più vicino al faro ma non c'era tempo per modificare il collettore e poi se notate a fianco al filtro arriva la condotta che porta aria fresca direttamente dalla presa d'aria-fendinebbia SX qundi anche cosi' va bene.
Il filtrino dell'aria sullo sfiato è stato messo solo per estetica, prima che si tappi ce ne vuole anche se è in programma di mettere il serbatoietto.
Per quanto riguarda quel materiale isolante non è alluminio ma uno speciale isolatore dal calore. l'ho trovato in un auto accessori e resiste fino a 700 gradi, è in pratica composto da un foglio metallico e del'isolante tipo lana di vetro, inoltre è adesivo.
In ogni caso la turbina dovrà comunque essere schermata e dovro mettere dell'isolante anche sotto il cofano nella zona turbina per evitare che si bruci la vernice.