Prima di aprire una nuova discussione dopo che ti è stato chiuso un argomento serebbe stato meglio contattare chi l'ha chiuso (ovvero io) per spiegarti meglio. La tua domanda poteva essere comunque posta in quella discussione perchè alla fine si parla di confronto tra 1.8 e 2.0 al di la dell'allestimento.
Comunque onde evitare di continuare a chiudere tread prosegui pure con questa tanto alla fine, comunque, quasi tutti ti diranno di prendere una 2.0.
Oltretutto la Niseko è la solita serie limitata non mondiale come tante altre e difficilmente terrà il mercato più delle altre. Tempo fa ne ho viste millemila a km0 su autoscout quindi tutto sto successo non l'ha avuto (anche se molto bella)
Al massimo prendi una NC 2.0 usata, magari di un anno, spendi come una 1.8 nuova ma ha molto di più.
Comunque onde evitare di continuare a chiudere tread prosegui pure con questa tanto alla fine, comunque, quasi tutti ti diranno di prendere una 2.0.
Oltretutto la Niseko è la solita serie limitata non mondiale come tante altre e difficilmente terrà il mercato più delle altre. Tempo fa ne ho viste millemila a km0 su autoscout quindi tutto sto successo non l'ha avuto (anche se molto bella)
Al massimo prendi una NC 2.0 usata, magari di un anno, spendi come una 1.8 nuova ma ha molto di più.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!