LC100 Ha scritto:Bene mi ha chiamato il preparatore elettronico, dice che ruota fonica, cablaggio, sensori e centralina sono pronti, ora devo andare ariprendermi il motore e cominciare il montaggio, poi appena pronta l'auto devo tornare da lui e mappare, sempre che l'auto vada in moto
Mi ha avvertito che secondo i suoi calcoli gli iniettori di serie (sia quelli del motore 110CV sia quelli del 90CV) non ce la faranno a star dietro al tutto e mi invita a preparare un secondo flauto iniettori con gli attacchi europei (più grossi) per montarci iniettori maggiorati nel caso che quelli di serie non permettessero di mappare l'auto fino in fondo.
Che faccio? Ho poco tempo.
Pensavo di dirgli di mappare l'auto cosi' e vedere cosa viene fuori, andare al raduno, e poi se l'auto non andasse proprio bene montare iniettori diversi e rimappare. Che dite?
Arrivo tardi, ma un plug and play a poco prezzo e' sempre una buona info:
http://miataturbo.wikidot.com/fuel-injectors
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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