Antonio Ha scritto:LC100 Ha scritto:Si bel lavoro ma qui la turbina sembra essere un po' più alta della mia e comunque non c'è niente che porti aria fredda al filtro. Proprio oggi ho fatto circa 200km con la turbo ed ho verificato che la presa d'aria che prende il fresco dal fendi sx e lo porta al filtro funziona davvero. Al contrario del resto del vano motore che diventa per forza caldo il tubo d'allunminio ed il filtro restano sensibilmente più freschi, i massimo sarebbe creare una camera separata per il filtro come su questa mx-5, lo faro'.
Potresti sentire Lazza, tenere la parte bassa del classico LAI per nbfl e farti realizzare una seconda parte di condotto ad hoc.
A me non serve un condotto in pressione, ho già il turbo, a me basta un tubo che porti aria fresca (ce l'ho già) e un pannello che mi divida il "reparto filtro" dal resto del vano e questo me lo posso facilmente costruire, anche con della semplice gomma piuma foderata di anti-calore, vedro' un po' cosa fare.
Nel frattempo non riesco a decidere che pompa bz e che iniettori ordinare.