aleottosei Ha scritto:Perché spalla da 50? Con la 45 c'è una scelta molto più ampiaÈ vero, ma più che per ragioni di costo o disponibilità mi interessa cambiare misure per alzare un poco l'auto:le 215/50 mi danno il massimo innalzamento possibile rimanendo nel limite del 5% di variazione del diametro di rotolamento, con il vantaggio accessorio che la spalla più alta migliora leggermente il comfort su buche e sterrato (purtroppo ho a che fare con entrambi).
Inviato dal tablet del wc
[NC/NC FL] NC - Omologazioni gomme
|
05-01-2016, 00:52
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Omologazioni |
08-01-2016, 23:52 Ultimo messaggio: Flex |
||||
[NA] NA - Omologazioni gomme |
25-03-2015, 23:44 Ultimo messaggio: MadMax |
||||
Collaudo per gomme-allestimento carrozzeria-roll bar |
24-03-2014, 19:40 Ultimo messaggio: Vitruvio74 |
||||
problemi con omologazione gomme |
20-04-2013, 10:12 Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf |
||||
Sto modulo cetoc non e' molto chiaro - nulla osta gomme |
10-09-2012, 21:07 Ultimo messaggio: metalgriso |
||||
Prenotato collaudo per aggiornamento misure gomme......rompono le palle per l'ET? |
02-03-2012, 13:36 Ultimo messaggio: yuza |
||||
Omologazioni "tuning" |
25-05-2010, 03:04 Ultimo messaggio: bio84 |
||||
Bell'articolo sulle omologazioni di Pneumatici |
22-12-2009, 12:41 Ultimo messaggio: Miata4Ever |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)