non ho capito se è integrato nella ecu principale o un modulo a parte. dici che in mazda ti avrebbero proprio cambiato la centralina? mi pare assurdo. comunque tecnicamente si puo' fare sicuramente tutto, il punto è capire QUANTO ci vuole e di conseguenza se ne vale la pena o no.
P.S: penso che forse è più "semplice" eliminarlo proprio l'immobilizer, invece di ri-associarlo alla tua chiave. tanto non credo sia da preoccuparsi per eventuale furto... voglio autoconvincermi che freghino più volentieri veicoli meno "di nicchia" e più recenti xD
EDIT: ma cosa intendi per "problema all'immobilizer"? non dovrebbe NON accendersi??
P.S: penso che forse è più "semplice" eliminarlo proprio l'immobilizer, invece di ri-associarlo alla tua chiave. tanto non credo sia da preoccuparsi per eventuale furto... voglio autoconvincermi che freghino più volentieri veicoli meno "di nicchia" e più recenti xD
EDIT: ma cosa intendi per "problema all'immobilizer"? non dovrebbe NON accendersi??