quando arrivi a cambiare la meccanica sappi che questa è gestita dalla elettronica, per cui devi cambiare motore, cablaggio e centralina
ora arrivando alla tua domanda
NB 1.8 motore con 140Cv, cambio 5M con conica 4,1 più una serie speciale (forse Anniversari) con cambio 6M e conica corta 3,9
NBFL sport, motore con 146Cv e variatore di fase, cambio 6M con conica 3,6x
dal mio punto di vista la trasformazione rischia di costare troppo, inizia a prendere senso se prendi una NA90Cv, poi con calma quando trovi una sport incidentata recuperi i pezzi e li sposti
ma con un po di pazienza sono certo che una NA NB NBFL 1.8 si trova
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NB 1.8 motore con 140Cv, cambio 5M con conica 4,1 più una serie speciale (forse Anniversari) con cambio 6M e conica corta 3,9
NBFL sport, motore con 146Cv e variatore di fase, cambio 6M con conica 3,6x
dal mio punto di vista la trasformazione rischia di costare troppo, inizia a prendere senso se prendi una NA90Cv, poi con calma quando trovi una sport incidentata recuperi i pezzi e li sposti
ma con un po di pazienza sono certo che una NA NB NBFL 1.8 si trova