intanto tutte le 1.8 hanno il torsen di serie
il rischio sbronzinatura in realtà è un difetto dei guidavalvole che mangiano olio, per cui se non controlli sovente il livello stai a secco e sbronzini, mentre se il livello lo controlli sovente non ce nessun pericolo, per sapere quali hanno questo problema aspetta qualcuno più esperto di me, magari conosce i numeri telaio....
la prima quella da 2800 non sembra messa male, da verificare bene perchè è un 2001 con 140CV mentre dovrebbe averne 146....
considera che quel motore è da rifare completamente, Pit ne aveva uno usato ma lo ha venduto settimana scorsa
-ho ne cerchi uno usato sperando di trovarlo buono
-ho rifai quello, e la spesa maggiore sarà ripristinare (se possibile) o cambiare l'albero motore
-oppure prendi un incoppigliato mazda che costa poco più di 2000€ ed hai un anno di garanzia
se riesci a far scendere un po il venditore e riesci a prenderla a meno di 2000 non è niente male
il secondo link????
hai ripetuto il primo :haha:
il rischio sbronzinatura in realtà è un difetto dei guidavalvole che mangiano olio, per cui se non controlli sovente il livello stai a secco e sbronzini, mentre se il livello lo controlli sovente non ce nessun pericolo, per sapere quali hanno questo problema aspetta qualcuno più esperto di me, magari conosce i numeri telaio....
la prima quella da 2800 non sembra messa male, da verificare bene perchè è un 2001 con 140CV mentre dovrebbe averne 146....
considera che quel motore è da rifare completamente, Pit ne aveva uno usato ma lo ha venduto settimana scorsa

-ho ne cerchi uno usato sperando di trovarlo buono
-ho rifai quello, e la spesa maggiore sarà ripristinare (se possibile) o cambiare l'albero motore
-oppure prendi un incoppigliato mazda che costa poco più di 2000€ ed hai un anno di garanzia
se riesci a far scendere un po il venditore e riesci a prenderla a meno di 2000 non è niente male
il secondo link????
hai ripetuto il primo :haha: