ilGerry Ha scritto:Se permetti c'è un pochino di differenza...
Con l'auto che utilizzo tutti i giorni non mi sognerei mai di andare a correrci nella neve rischiando di picchiarla e l'auto a noleggio, per lo stesso motivo, non la considero nemmeno.
Acquistando una vecchia NA/NB con gli amici, conosci fin da subito le spese da affrontare e hai meno paura di fare danni quando ci vai a girare!
Mah, posso capire di non girare con la tua auto....
Con quella a noleggio rischi sempre meno che con una na presa allo sfascio. Penso che rimettere a posto la rossa costerà più di 200€ che mediamente è la franchigia richiesta.
Ma il problema è che le motivazioni fornite negli anni passati erano che sul ghiaccio vai piano e quindi non serve per andare forte in pista.
E anche tu hai fatto un discorso di utilità e non di costi...quindi non capisco il problema

Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."