ilGerry Ha scritto:E' chiaro che il problema principale sono i costi. Non siamo su un forum di Ferrari...
Riparare ALLA BUONA una vecchia NA, magari recuperando pezzi usati tramite amici e conoscenti, costa sicuramente molto meno che dover rimettere A NUOVO un vecchio catorcio noleggiato. IMHO.
Guarda che se sbatti con quella a noleggio non devi rimetterla a nuovo! Ci perdi la franchigia (solitamente dai 200 ai 300 euro); più cara per mezzi particolari tipo impreza sti o evo...ma direi che non ci interessa.
Quanto ti costa portare la tua macchina in pista col carrello? Bollo? Manutenzioni varie? Se sbatti?
Per esempio @symondark ha guidato 1h effettiva con BMW 320 a noleggio con 150€; se sbatteva pagava altri 200€.
Dubito che i costi di Omer e soci per l'uscita di domenica siano stati inferiori....
E quanto hanno guidato?
Ma ripeto: il mio non era un discorso di costo ma di capire come mai fino a 3 giorni fa nessuno considerava utile girare su ghiaccio....e adesso siete tutti interessati!
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."