Fabiolous Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:se permettete i voti me li hanno dati a scuola, non penso siate voi i miei maestri.......nonostante tutto sono riuscito ad entrare in ingegneria aerospaziale al politecnico di torino..........COMUNQUE QUESTO E' UN FORUM DI AUTOMOBILISMO, EVITIAMO QUINDI DI USCIRE FUORI TEMA, SIETE TUTTI MOLTO SIMPATICI, MA AVVOLTE MI SEMBRA DI STARE ALL'ASILO.............NO COMMENT PLEASE!!Sorry, ma solo ora ho capito che intendeva Bio84 con l'8 a Giovanni.
Infatti il mio "certo certo" era perchè mi sono rinco ieri sera (infatti la mia risposta "direi di si" non capisco perchè l'ho scritta) e pensavo mi stesse prendendo per il sedere.
Infatti mi sono chiesto "chi è Giovanni". E ora ho visto la tua risposta e ho capito.
Scusami, ma non volevo assolutamente fare allusioni ad un qualche tuo errore grammaticale. :oops: Manco ci faccio caso, anche perchè in alcuni forum se leggono cose tipo "ha me mi piace, ma però..." :gnigni:
E poi non pensare che genio possa essere io, anzi! :ange:
Scusami ancora, ma non avevo capito un c@zz del discorso... sono rinco forte! :haha:
scuse piu' che accettate