Se hai tempo, su miata forum c'e' un thread uguale.
C'era anche un'analisi di due foto di kit su ebay, pezzo per pezzo.
Si concludeva che tooca avere un super know how per andare su ebay.
Se lo trovo lo posto...
A mio parere:
1) devi avere un super mecca di fiducia per gli adattamenti
2) la gestione elettronica aggiuntiva (o sostitutiva) e' necessaria
3) quindi io preferirei un pnp magari usato (guarda su mx5nutz, adesso ce n'e' tre allo stesso prezzo del "tuo" ma con l'elettronica).
C'era anche un'analisi di due foto di kit su ebay, pezzo per pezzo.
Si concludeva che tooca avere un super know how per andare su ebay.

Se lo trovo lo posto...
A mio parere:
1) devi avere un super mecca di fiducia per gli adattamenti
2) la gestione elettronica aggiuntiva (o sostitutiva) e' necessaria
3) quindi io preferirei un pnp magari usato (guarda su mx5nutz, adesso ce n'e' tre allo stesso prezzo del "tuo" ma con l'elettronica).
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD