Antonio Ha scritto:P.S.: ho avuto una sorta di illuminazione..può essere che la minor compressione del cilindro 3 sia proprio dovuto ad una presunta fessura della guarnizione di testa?
sinceramente la cosa mi sembra parecchio strana. dovrebbe avere una fessura che dal cilindro arriva a un passaggio di acqua/olio/esterno per perdere compressione, e un'altra che da un passaggio olio va verso l'esterno per la perdita di olio che dici... oppure è la stessa che fa da cilindro all'esterno passando per un passaggio olio... mah... per carità tutto può essere, ma secondo me la compressione più bassa del terzo cilindro sarà dovuto ad una maggiore usura delle fasce (il terzo cilindro è il più sofferente della mancanza del reroute), e la perdita d'olio secondo me viene da qualche parte che hai escluso... tra l'altro l'olio lo vedi da qualche parte? o vedi solo che cala?
@pepi: la spianatina era sottintesa e obbligatoria

La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal