Fabiolous Ha scritto:Grazie.
Tornando a discorsi più piacevoli: hai avuto miglioramenti con tutta la linea di scarico?
E il centrale Cecam che prezzo ha?
effettivamente con il centrale piu' il terminale ho riscontrato un aumento della sensibilita' dell'accelleratore, quindi maggiore reazione, il soud da grande punto e' scomparso, merito sopratutto dell'abolizione del centrale, che originale ospita uno schifoso risuonatore (simile al silenziatore di una pistola) se metti solo il terminale il suono cambia e diventa come una comune 4 cilindri smarmittata......ma se insieme al terminale metti il centrale........il suono cambia molto, in basso senti un borbottare profondo, quando schiacci l'accelleratore il suono diventa piu' rauco non che metallico, inizia a gridare......uno spettacolo, sembrera' stupido, ma gli assomiglia se pur lontanamente a un suono di un 10 cilindri, e il tutto senza essere fuori legge o incivile......insomma la migliore performace e' avvenuta sopratutto al sound pieno e corposo........per avere qualche cavallo in piu' agli alti.......conosco chi ha tolto il secondo catalizzatore e ne e' soddisfattissimo, 2/3cv li recuperi sicuramente lascia stare chi ti dice che i catalizzatori non si toccano........sono daccordo di non toccare assolutamente il PRIMO catalizzatore quello attaccato con i collettori, ma da li vai tutto dritto e qualcosa ripeto 3/4cv in alto li recuperi sicuramente..............