This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!!
Fabiolous Ha scritto:Grazie.
Tornando a discorsi più piacevoli: hai avuto miglioramenti con tutta la linea di scarico?
E il centrale Cecam che prezzo ha?

effettivamente con il centrale piu' il terminale ho riscontrato un aumento della sensibilita' dell'accelleratore, quindi maggiore reazione, il soud da grande punto e' scomparso, merito sopratutto dell'abolizione del centrale, che originale ospita uno schifoso risuonatore (simile al silenziatore di una pistola) se metti solo il terminale il suono cambia e diventa come una comune 4 cilindri smarmittata......ma se insieme al terminale metti il centrale........il suono cambia molto, in basso senti un borbottare profondo, quando schiacci l'accelleratore il suono diventa piu' rauco non che metallico, inizia a gridare......uno spettacolo, sembrera' stupido, ma gli assomiglia se pur lontanamente a un suono di un 10 cilindri, e il tutto senza essere fuori legge o incivile......insomma la migliore performace e' avvenuta sopratutto al sound pieno e corposo........per avere qualche cavallo in piu' agli alti.......conosco chi ha tolto il secondo catalizzatore e ne e' soddisfattissimo, 2/3cv li recuperi sicuramente lascia stare chi ti dice che i catalizzatori non si toccano........sono daccordo di non toccare assolutamente il PRIMO catalizzatore quello attaccato con i collettori, ma da li vai tutto dritto e qualcosa ripeto 3/4cv in alto li recuperi sicuramente..............
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!! - da Ospite - 29-07-2008, 13:46

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Quali sono le differenze tra motore 2.0L ND1 160cv e motore 2.0L ND2 184cv?? Enzo Hasaki 11 3,137 17-06-2024, 13:33
Ultimo messaggio: dnr33
  [NB FL] mancate riaccensioni a caldo, ma i sensori sono nuovi >:-( Pdor figlio di Kmer 23 10,672 03-07-2020, 10:37
Ultimo messaggio: cencio80
  Qualche cavallo in più.. Angelo61 6 2,830 08-07-2016, 22:48
Ultimo messaggio: Pepi
  doppio scarico e paraurti per NBfl sono shiftabili su NA?? Marco Ruschena 23 6,584 24-01-2016, 19:28
Ultimo messaggio: Enrico
  sono rimasto senza olio AIUTO Basaglia 49 19,425 01-11-2015, 11:15
Ultimo messaggio: Basaglia
  1.6 che ultimamente ha qualche problema di troppo SilverFreak 32 17,438 01-03-2015, 11:50
Ultimo messaggio: SilverFreak
  Qualche cavallo in più Will 16 6,847 28-11-2014, 11:31
Ultimo messaggio: Nobles
  Qualche info su nbfl 1.8 sport coach89 32 6,923 12-02-2014, 22:39
Ultimo messaggio: coach89
  Rumore MX-5! Sono preoccupatissimo DadoPts 6 2,174 08-12-2013, 04:38
Ultimo messaggio: DadoPts
  AIUTO VI PREGO! Sono disperato! MongolRally 49 8,932 13-07-2012, 21:44
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)