l' ordine effettuato sul sito "mister-auto" non è andato a buon fine, due su 4 degli ammo sachs sono risultati indisponibili nonostante lo fossero al momento dell ordine.
cancellato tutto e passato a autoparti.it, (sede a berlino!)
e ordinato
4 ammo sachs,
kit frizione
cavi accensione e candele
paraolio lato cambio
guarnizioni coperchio punterie
guarnizioni coppa olio
tappo radiatore.
tra l'altro con un NOTEVOLE risparmio rispetto a mister-auto e spedizione gratuita.
ho speso lo stesso prezzo e con misterauto avevo solo 4 sachs , cavi e candele.
nel frattempo l'ordine fatto da IL è arrivato al mecca, che inizierà a cambiare radiatore,filtri e fluidi,
slave e relativo cavo a treccia.
visti i 20 anni e 160mila km, ho deciso di far montare il kit frizione che ho ordinato ,
pensavo di tenerlo "di scorta", ma visto che è sotto i ferri per gli altri updates meccanici,
e cambiando comunque lo slave e il cavo a treccia, mi sembra più sensato farci insieme la frizione.
cancellato tutto e passato a autoparti.it, (sede a berlino!)
e ordinato
4 ammo sachs,
kit frizione
cavi accensione e candele
paraolio lato cambio
guarnizioni coperchio punterie
guarnizioni coppa olio
tappo radiatore.
tra l'altro con un NOTEVOLE risparmio rispetto a mister-auto e spedizione gratuita.
ho speso lo stesso prezzo e con misterauto avevo solo 4 sachs , cavi e candele.
nel frattempo l'ordine fatto da IL è arrivato al mecca, che inizierà a cambiare radiatore,filtri e fluidi,
slave e relativo cavo a treccia.
visti i 20 anni e 160mila km, ho deciso di far montare il kit frizione che ho ordinato ,
pensavo di tenerlo "di scorta", ma visto che è sotto i ferri per gli altri updates meccanici,
e cambiando comunque lo slave e il cavo a treccia, mi sembra più sensato farci insieme la frizione.