pierpower Ha scritto:Senza andare lontano a gyu e all altro toscano il motore aveva dato problemi sui 160.000.
Gyu71 ha fatto più Km in pista che su strada (senza contare che lui sa guidare molto bene, il motore lo sfrutta sempre al 101%), non si è ritrovato un motore "stanco" ma un pistone grippato (immagino che tu conosca la grande differenza), come vedi questi motori sono più longevi di altri che a 100K sono da rifare perchè ormai andati del tutto

inoltre il paragone con il motore di Antonio non ha senso alcuno...
pierpower Ha scritto:Se prendi un motore spompo e gli fai la testa, un po di piu va.
Ma questo non ė rinfrescare un motore. Ė accelerarne la fine.
se il motore è spompo ti do ragione, ma prima ce da vedere se realmente è spompo, come già scritto non tutti i casi sono uguali, è non tutti sono stati trattati alo stesso modo
pierpower Ha scritto:Commento personale: carrozzeria e interni curati e poi galleria degli orrori sotto al cofano?
Un motore di 250kkm non si rinfresca piallando la testa.
il termine "piallando" è chiaramente un termine usato per voler esagerare = sparare a Zero senza ragionare

il giorno che imparerai a tenere per te questi tuoi pensieri, e magari aggiungi anche 2 faccine, forse apparirai anche simpatico :p