miataweb Ha scritto:desertbug Ha scritto:Quale guida nella sezione, scusa?nippe Ha scritto:[FL]
:
-Lo sportellino centrale nel tunnel, si rompe la molla e si apre per i fatti suoi
Beh quello si aggiusta in 15min di lavoro facile seguendo la guida presa nell'apposita sezione (5 minuti si sprecano cercando una vite che funzioni allo scopo)
forse ti confondi con la riparazione della cerniera del coperchio del portaoggetti, quello che si apre da solo è il tappo tondo del portatazza (cup-holder) io l'ho riparato ma il tunnel della FL rimane un pirlata, diciamo che in generale tutto l'abitacolo della M2 era molto meglio... ma queste sono inezie... : Fuck You :
Ciao, scusa il ritardo...
ma qui non si parla proprio di quel portatazza?
Riparazione cassetto intermedio tunnel FL
http://www.mx5italia.com/cassettino.htm
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: