v3rsus Ha scritto:no, ma tendenzialmente sono daccordo al fare "luce" sulla sicurezza (e i cerchi cinesi fatti con colata in gravità e con delle porosità da gruviera sono da arresto immediato)...Ma omologare ogni singolo cerchio su ogni singolo modello è una follia degna della repubblica delle banane...
Ad oggi stanno iniziando per ND, ufficialmente un solo cerchio ad oggi...spero nei prossimi mesi di avere almeno 2-3 scelte...
Basta vedere la burocrazia che c'è dietro anche all'edilizia. Cosa ci si deve aspettare se per tirare giù un tramezzo e spostarlo un metro più avanti ti fanno riempire pacchi di moduli, documentazioni e tavole varie? Ritornando in tema, sembra che ancora non hanno ben chiaro il giro d'affari che ci sta dietro alla componentistica aftermarket e al settore del elaborazioni in genere. Se sfoltissero un bel po' di burocrazia sulle omologazioni e sull'installazione di componentistica non omologata la stragrande maggioranza di chi possiede un'autovettura vivrebbe col cuore in pace e ne spenderebbe di soldi, altroché. Se poi hanno paura che la gente inizi a dare di matto per strada che inaspriscano le pene: fai lo stupido? Galera. Punto. Confisca, verbale o quello che vogliono. Non leggi interpretabili a vanvera, ma chiare e coincise. Ma la faccio troppo facile..