[FONT=inherit]Renault Alpine 2016, sportiva francese due posti secchi con motore centrale e trazione posteriore.[/FONT]La nuova [FONT=inherit]Renault Alpine riporta in auge lo storico Marchio francese e lo fa con una vettura sportiva di produzione stradale che fa della leggerezza e del piacere di guida il proprio credo.[/FONT]Il design è chiaramente ispirato alla Leggendaria [FONT=inherit]A110, vettura prodotta tra gli anni ’60 e ’70 ed entrata nel cuore degli appassionati di automobili sin dal primo giorno.[/FONT]La piccola vettura ha la trazione posteriore e il motore centrale. Motore che è un [FONT=inherit]quattro cilindri turbo da 1.8 litri derivato dal propulsore Clio RS e portato, nella sua versione più performante, a 300 CV di potenza massima. La trasmissione sarà doppia frizione EDC, anch’essa di derivazione Renaultsport.[/FONT]
[FONT=inherit]Il peso in ordine di marcia sarà di circa 1100 kg e questo permetterà alla Renault Alpine di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4.5 secondi.[/FONT][FONT=inherit]Quanto costerà? Circa 55.000 euro, e sarà presentata ufficialmente tra due settimane alSalone di Ginevra 2016.[/FONT]Per ingegnerizzazione, prezzo e prestazioni è una diretta rivale di[FONT=inherit]Lotus Elise, Lotus Exige ed Alfa Romeo 4C.[/FONT]
[FONT=inherit]Il peso in ordine di marcia sarà di circa 1100 kg e questo permetterà alla Renault Alpine di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4.5 secondi.[/FONT][FONT=inherit]Quanto costerà? Circa 55.000 euro, e sarà presentata ufficialmente tra due settimane alSalone di Ginevra 2016.[/FONT]Per ingegnerizzazione, prezzo e prestazioni è una diretta rivale di[FONT=inherit]Lotus Elise, Lotus Exige ed Alfa Romeo 4C.[/FONT]
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!