Confermo tutto quanto detto.
1) per lo sfascia
a - motore cambio e differenziale (altrimenti non batte con le 6 marce)
b- collettori di ammissione con throttle(farfalla), TPS e AFM (debimetro)
c- collettori di scarico
d- ECU FL
e- CHIAVI!!! Te possino!!! e blocchetto...
dubbi:
supporti motore? Non ho certezze..
OK, monta!
dopo i collettori? A mazzate finche il tubo di scarico coincide?
con la ECU devo chiedere anche la chiave e relative serrature?? :roll:
Si'. Pork!!
ABS e AC hanno conettori e protocolli standard con le ECU? :oops:
2) per il mecca
a- tagliando completo cinghia e pompa acqua
b- tre :roll: giorni di lavoro?
1) per lo sfascia
a - motore cambio e differenziale (altrimenti non batte con le 6 marce)
b- collettori di ammissione con throttle(farfalla), TPS e AFM (debimetro)
c- collettori di scarico
d- ECU FL
e- CHIAVI!!! Te possino!!! e blocchetto...
dubbi:
supporti motore? Non ho certezze..
OK, monta!
dopo i collettori? A mazzate finche il tubo di scarico coincide?
con la ECU devo chiedere anche la chiave e relative serrature?? :roll:
Si'. Pork!!
ABS e AC hanno conettori e protocolli standard con le ECU? :oops:
2) per il mecca
a- tagliando completo cinghia e pompa acqua
b- tre :roll: giorni di lavoro?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD