Scusate,
riflettendo mi chiedevo (http://www.mx5italia.com/caratteristichemod.html)
vale la pena perdersi per avere pochi CV in piu' e coppia max piu' in alto di 500 giri/min?
E' vero che ricordo un post per un neoarrivato in cui si diceva che il 1800 NB aveva un qualche punto debole, quindi dovendo scegliere...
C'e' qualcuno che ha provato entrambi i 1800?
Intanto cerco il post sotto presentazioni...
riflettendo mi chiedevo (http://www.mx5italia.com/caratteristichemod.html)
vale la pena perdersi per avere pochi CV in piu' e coppia max piu' in alto di 500 giri/min?
E' vero che ricordo un post per un neoarrivato in cui si diceva che il 1800 NB aveva un qualche punto debole, quindi dovendo scegliere...
C'e' qualcuno che ha provato entrambi i 1800?
Intanto cerco il post sotto presentazioni...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD