il Mamo Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1pv4yq3i]Col 1.8 NB ci sono stati non pochi casi di sbronzinamento ad cazzum tanto per usare un latinismo... assolutamente ingiustificati!
È successo anche a 1.8 NBFL con 50.000km...[/quote:1pv4yq3i]


cianke & mx5' Ha scritto:io ti posso solo dire che potresti avere problemi anche con l'impianto elettrico.
la cosa migliore da fare sarebbe fittare tutto l'impianto elettrico del 1.8 nella tua 1.6 ma devi sventrare completamente la macchina.
a meno che debimetro, connettori iniettori, e pin out della centralina non siano perfettamente identici, allora potrebbe andar bene anche l'impianto elettrico originale.
Grazie mille per il consiglio.
Accidenti, qui si fermano al 2000!!

http://neomiata.com/garage/2000_Miata%2 ... agrams.pdf
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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