pit la bestia Ha scritto:elenco:ma accidenti!!
freni
motore
cambio
differenziale
ecu
cablaggio intero dell'ecu e segnare molto bene i fili dei servizi dove vanno per tagliare l'originale e unirli
debimetro
scatola filtro
condotto aspirazione
valvola canister e relativi tubi
Imho compri una nbfl 1.8 incidentata e prendi da li quello che ti serve!
5 giorni di lavoro circa!
Paradossalmente è molto più semplice svappare il 1.8nbfl dentro ad una NA che dentro una NB
Scusa, perche'
freni, differenziale e cambio?
Stai pensando ad una sport, vero? :chessygrin:
Per un 1800 FL normale non dovrebbero servire perche dovrebbero essere uguali, giusto?
(PS:io ho gia' il torsen, in generale OK)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD